Home » Chi siamo

Presidente dell'associazione

Presidente dell'associazione - associazione  Misaki

Sauro Romani, appassionato fin da piccolo di Arti Orientali inizia da giovane a praticare Aikido e continua tuttora come  insegnante di Aikido Jikimyoseikan .

E' attratto anche dalle tecniche manuali e spirituali formandosi come Massofisioterapista nella Scuola Triennale di Ancona .

Per un periodo della sua vita si dedica anche allo studio dello Yoga dove pratica direttamente con un Maestro Indiano e consegue il titolo per Insegnamento ....... diciamo che il suo carattere lo porta ad esplorare piu' campi anche se il suo Amore rimane l'Aikido

Contattaci via mail romanisauro@gmail.com, per telefono 3336574457  per conoscere meglio la nostra organizzazione e chiedere ogni informazione provando 1 lezione gratuitamente.

V. Presidente dell'associazione

V. Presidente dell'associazione - associazione  Misaki

Maria Rosa Serioli ,per tutti noi Rossella e' la donna che collabora con la segreteria ,dolce e sincera nel suo carattere ti accogliera' sempre con un sorriso .

Nella vita sostiene ed aiuta le persone che hanno difficolta' sia fisiche che mentali ..... porta sempre un sorriso e la gioia di vivere .

Il Massaggio , Posturale ,Ginnastica e tanto altro ...... se pensi di averne bisogno , e sicuramente ne hai ..... non trascurarti parla con Rossella ti puo' aiutare a risollevarti

Insegnanti e Collaboratori

Patrizia Insegnante di YOGA